Lunedì 18 Settembre riprendono i nostri corsi

La Scuola di Musica Chiave di Basso è lieta di comunicare che LUNEDI’ 18 SETTEMBRE riprenderanno i corsi di musica presso le due sedi della scuola (via del Fosso Macinante 9 e Via Ramazzini 2/r).
Tante le novità che verranno introdotte in questo anno scolastico a partire dal corso di Sassofono curato da Cris Pacini, musicista di enorme talento ed esperienza.
Ai corsi individuali verranno affiancati anche corsi collettivi: come lo scorso anno proporremo il corso di musica di insieme che tanto successo ha riscosso; ne abbiamo avuto prova durante il saggio di fine anno che ha visto le 4 band formatesi, cimentarsi in performance di grande qualità. Assieme al corso di musica di insieme verrà proposto anche un corso di canto corale curato dai nostri insegnanti di canto.

Altre cose sono in preparazione!

I nostri contatti:
📧 info@scuoladimusicachiavedibasso.com