Harmonica Masterclass di Davide Speranza

La Scuola di Musica Chiave di Basso è felicissima di proporvi la seconda Masterclass di Armonica!
Questa volta il protagonista sarà uno dei maggiori esponenti dell’armonica in Italia e in Europa: l’armonicista Davide Speranza che vi illustrerà tecniche e segreti del suo linguaggio musicale.
👉🏻Ci preme specificare che la masterclass è aperta a tutti/e e a tutti i livelli di conoscenza dell’armonica! Partendo dalle basi dello strumento il percorso arriverà ad affrontare gli stili più complessi, tecniche specifiche e respirazione.
Non mancherà un focus sul linguaggio dell’armonica Blues dall’ inizio del ‘900 fino ai tempi moderni e contemporanei.
Al termine della Masterclass sarà inoltre possibile assistere al concerto del Davide Speranza Trio!
L’ensemble composto da Davide Speranza all’armonica, Francesco Musazzi al piano e tastiere, Giulio Santini alla batteria, propone brani inediti e strumentali.
Il linguaggio Blues e Jazz incontra sonorità etniche.
————
🔴PER ISCRIVERSI A QUESTO IMPERDIBILE EVENTO:
mandare una mail a: info@scuoladimusicachiavedibasso.com,
specificando nome, cognome e numero di telefono.
oppure chiamare il +39 3331888575
Il costo di partecipazione a MASTERCLASS e CONCERTO è di euro 25.00
Per la partecipazione all’evento è obbligatorio il possesso della tessera associativa del Jazz Club Firenze per l’anno 2023.
Chi ne è sprovvisto può sottoscriverla in loco